Come posso verificare il mio account su bet365?

Hai già un account con bet365? Hai già usato il tuo bonus di benvenuto gratuito di 50 EUR? Ottimo, quindi leggi di seguito e scopri come verificare la tua identità. No? Quindi clicca qui e vedi qual è il codice bonus per bet365!

Perché devo verificare il mio account su bet365? Perché molte persone aprono diversi account per ricevere bonus gratuiti (e quei bonus in bet365 sono davvero buoni). Per evitare questo, bet365 controlla se il nome e l'indirizzo che hai fornito sono effettivamente tuoi. La seconda ragione è l'età. Su bet365 puoi giocare solo se hai 18 anni o più.

Bet365 ha bisogno di alcune scansioni per procedere con la verifica? Sfortunatamente sì. Prima del primo prelievo ci viene richiesto di fornire una copia della nostra carta d'identità o del passaporto a bet365.

Il processo di verifica su bet365 è sicuro? Sì, non conosciamo casi di frode. Tuttavia, si consiglia di attraversare la scansione ID con una linea rossa sottile nel programma grafico (ad esempio, vernice). Ci vogliono cinque minuti e potrebbe calmarti!

Quanto tempo ci vuole per verificare un account su bet365? Il più delle volte solo poche ore. Riceviamo una richiesta di documenti, quindi dobbiamo scannerizzarli, inviarli via e-mail e attendere. Non conosciamo nessuno la cui verifica sia durata più di 12 ore.

Cos'è la verifica postale su bet365? Questo è un altro modo per confermare il tuo indirizzo di casa. Bet365 ci manda una lettera con un codice che riscriviamo sul loro sito web. Questa verifica è semplicemente gratuita, ma - ovviamente - dura più a lungo.

Bet365 verifica il telefono? Può succedere che bet365 verifichi il nostro numero di telefono chiamandoci o inviando un messaggio di testo.

Ricorda: la verifica dell'account bet365 è solo per la tua sicurezza!

La verifica dell'identità su bet365 è stata fatta? Controlla come prelevare fondi da bet365!.