Come prelevate denaro da bet365?

Bet365 offre prelievi molto veloci e senza intoppi. Prima di effettuare il tuo primo pagamento, assicurati di aver letto il nostro articolo su come giocare su bet365 e di aver sfruttato tutti i suoi vantaggi. Quali sono i metodi di prelievo da bet365? Bet365 offre una vasta gamma di prelievi di contante dal tuo account. La maggior parte dei giocatori usa Skrill, Neteller, carta di credito e prelievi PayPal.

Posso ritirare il saldo di bet365 tramite bonifico bancario? Sì, bet365 invierà i tuoi soldi a Citibank o qualsiasi altra banca nel mondo senza problemi. Il bonifico bancario da bet365 dura fino a 10 giorni lavorativi. Posso prelevare denaro da bet365 a PayPal? Sì, naturalmente. Basta selezionare paypal dall'elenco dei metodi di prelievo disponibili e procedere con il ritiro.

Quanto dura il prelievo da bet365? Il tempo di liquidazione di un prelievo effettuato dal saldo di bet365 varia in base al metodo di prelievo. Ad esempio il prelievo più veloce da bet365 sarà tramite Neteller (fino a 4 ore) e tramite Skrill (entro 24 ore). Paysafecard e PayPal sono anche metodi di prelievo veloci. Quanto dura il prelievo su una carta di credito? Il prelievo effettuato da bet365 a una carta di credito o di debito richiede 2-5 giorni lavorativi.

Qual è la commissione per il prelievo di bet365? Siamo lieti di informarti che bet365 non addebita alcuna commissione o commissione per prelevare contanti dagli account dei giocatori. Non importa quanto vuoi incassare la tua commissione sarà 0 EUR! È accurato per tutti i metodi di prelievo di bet365.

Qual è il prelievo minimo da bet365? Il prelievo minimo di bet365 dipende dal metodo di pagamento. Ad esempio, il prelievo da bet365 a Skrill è minimo di 5 EUR. Per altri metodi di pagamento, dobbiamo incassare un po 'di più.